1v1Battle Android

1.9.2
gratis APK 5 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Lo sparatutto in terza persona 1v1Battle ci offre partite multigiocatore in stile Battle Royale con meccaniche di costruzione di protezione

Pubblicità

Emozionante sparatutto con elementi di costruzione

16 febbraio 2022
8 / 10

Se ti piacciono i giochi sparatutto multigiocatore, scarica subito il file APK di questo titolo, perché lo adorerai. E non ci limiteremo a sparare colpi, dovremo anche costruire protezioni per proteggerci dai nostri nemici.

Sparatutto, costruzione e strategia

Il gioco sparatutto 1v1Battle è uno sparatutto multigiocatore in terza persona con una grafica in 3D minimalista. Il nostro obiettivo è affrontare un altro giocatore in combattimenti PvP ed eliminarlo prima che ci uccida.

Combatti contro giocatori reali, impara a costruire protezioni veloci, sfrutta il tuo ambiente per sconfiggere i tuoi avversari e affina le tue abilità di combattimento.

La caratteristica distintiva di questo titolo è che non devi solo sparare al nemico, ma devi anche costruire elementi di protezione e distruggere quelli del tuo avversario. Ha quattro modalità di gioco:

  • Battaglia 1v1.
  • Partita con amici.
  • Battaglia 2v2 (disponibile a breve).
  • Creativa.

Per giocare abbiamo molti pulsanti tattili che ci permetteranno di saltare, accovacciarci, ballare, arrampicarci, mirare, sparare e costruire diverse strutture con il pollice destro. Inoltre, man mano che andiamo avanti, abbiamo la possibilità di personalizzare il nostro avatar con skin ed equipaggiarlo con armi di caratteristiche diverse.

Nel complesso, l'esperienza è molto divertente. Se vogliamo goderci un Battle Royale diverso, grazioso e senza grandi complicazioni, l'abbiamo già trovato.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche